Un doppio omicidio terribile quello messo in atto da Anthony Maggio che ha ammazzato la sua ex fidanzata e la sua figlioletta.
Una furia omicida davvero atroce è avvenuta a Lockport, negli States, dove un uomo di 30 anni, Anthony Maggio si è reso protagonista di un doppio delitto, quello della sua figlioletta di 14 mesi e della sua ex fidanzata. Le vittime, Ashtin Eaton e Hazel Bryant, sarebbero state soffocate e strangolate dall’uomo.
Anthony Maggio uccide figlia ed ex fidanzata: i fatti
Secondo quanto si apprende da diversi media statunitensi, Anthony Maggio è stato ritenuto colpevole di aver ammazzato la sua ex fidanzata e la loro figlioletta di 14 mesi a Lockport. I fatti, avvenuti nel 2020, hanno trovato ora la parola fine con il 30enne che è stato condannato dalla giustizia per il doppio delitto.
Da quanto si apprende, Maggio aveva agito in modo folle ai danni delle due vittime. In primis aveva soffocato la bimba di 14 mesi. Successivamente si era occupato dall’ex fidanzata, in questo caso strangolata fino al decesso.
La motivazione dietro tale delitto sarebbe da ricondurre al fatto che l’uomo non avesse intenzione di pagare il mantenimento della figlia.
A confermare la colpevolezza dell’uomo sarebbe stato il suo DNA rinvenuto sul corpo delle vittime, precisamente sotto le unghie della donna e della piccola ma anche su un coltello e sulla camicia della Eaton.
Il dramma della madre della vittima
A seguito della condanna ai danni di Maggio, i media americani hanno riportato anche le parole della madre della vittima, nonché nonna della bimba deceduta: “Lui soffrirà per un po’, io soffrirò per sempre perché ho perso mia figlia e mia nipote. Per me è un doppio trauma e avevo già perso la mia prima figlia in passato. Il dolore ci sarà sempre ma almeno ora giustizia è stata fatta”.